« Torna indietro

vescovo ariano

Medical workers prepare to use a swab to administer a coronavirus test at a drive-through center on March 21 in Jericho, N.Y.

Caltagirone, venerdì 4 e sabato 5, tamponi rapidi gratuiti per gli over 65

Caltagirone, venerdì 4 e sabato 5, tamponi rapidi gratuiti per gli over 65

Pubblicato il 2 Dicembre, 2020

Test antigenici rapidi gratuiti per la prevenzione della diffusione del contagio da Coronavirus saranno effettuati, come concordato dal sindaco Gino Ioppolo con il commissario per l’emergenza Covid 19, Pino Liberti, e con l’Asp di Catania, venerdì 4 e sabato 5 dicembre, dalle 9 alle 17, nell’area di protezione civile di via Cristoforo Colombo, e interesseranno tutti gli over 65 di Caltagirone. Tutti coloro che hanno compiuto 65 anni (a Caltagirone sono 8331: 4738 donne e 3593 uomini) dovranno quindi raggiungere in auto l’area appositamente predisposta e, senza scendere dal veicolo, effettuare il tampone anche dal lato passeggero. I medici impegnati saranno supportati, per tutti gli aspetti organizzativi e logistici, dal personale della Protezione civile comunale.

Si tratta dell’ennesima attività di screening, che segue di poche settimane quella che ha riguardato il mondo della scuola.

About Post Author