« Torna indietro

eroina

Spaccio di droga, sequestrati 3 grammi di eroina e 730 euro. Arrestato il pusher

Sequestrati 3 grammi di eroina e 730 euro in un’operazione contro lo spaccio di droga portata a termine dai carabinieri che hanno anche arrestato il pusher

Pubblicato il 2 Dicembre, 2020

Sono stati sequestrati 3 grammi di eroina e 730 euro in un’operazione contro lo spaccio di droga portata a termine dai carabinieri che hanno anche arrestato il pusher.

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo Firenze Oltrarno hanno sorpreso un giovane nigeriano 21enne mentre vendeva una dose da un grammo di eroina in cambio di denaro contante ad un’altra persona.

I due sono stati immediatamente bloccati e sottoposti a perquisizione, all’esito della quale indosso al pusher venivano ritrovati ulteriori 2 grammi di droga, nonché 730 euro in contanti.

Oltre allo spaccio di eroina, multa per violazione della zona rossa

Il nigeriano è stato quindi arrestato per spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente segnalato alla Prefettura di Firenze quale assuntore.

Entrambi sono stati sanzionati per violazione delle norme per il contenimento del Covid 19.

Il nigeriano arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo nella mattinata odierna.

About Post Author