« Torna indietro

Campo da calcio di Busta: installate le tribune

Si sono conclusi in questi giorni i lavori di installazione delle tribune presso il campo da calcio di Busta.

Pubblicato il 3 Dicembre, 2020


Si sono conclusi in questi giorni i lavori di installazione delle tribune presso il campo da calcio di Busta.

Spiega l’assessore ai lavori pubblici, Michele Toaldo“L’operazione, finanziata dal Comune con 10mila euro, prevedeva il trasferimento delle tribune dal campo da calcio di Biadene che lascerà il posto alla nuova scuola primaria di Biadene e Pederiva il cui avvio del cantiere è previsto per il prossimo anno, al campo da calcio di Busta, utilizzato dal Calcio Contea”.

Si ricorda che, grazie ad un accordo tra il Comune, il Calcio Contea e Montenuoto era già stato dismesso il campo di calcio limitrofo alle piscine e le attività erano state spostate presso il campo di calcio di Busta con la realizzazione dei nuovi spogliatoi, l’adeguamento delle strutture ed il rifacimento di parte della recinzione. L’investimento totale erogato dalla Società Montenuoto e il Comune, per quel primo intervento, era stato di circa 300mila euro.

Aggiunge l’assessore allo sport, Elisa Gobbo“Il Calcio Contea è una bella e sana realtà sportiva locale che coinvolge soprattutto bambini e giovani. Una realtà che merita attenzione e strutture adeguate per gli allenamenti e le partite. Questo ultimo intervento aggiunge ulteriore qualità al campo sportivo, con la speranza che quelle tribune possano tornare presto ad ospitare gli spettatori”.

About Post Author