« Torna indietro

condanna
Senza categoria

Le partite IVA scendono in piazza a Salerno il 4 dicembre

Ristori immediati e blocco utenze sono alcune delle richieste delle partite IVA.

Pubblicato il 3 Dicembre, 2020

Il 4 dicembre alle ore 11:00 a piazza Amendola, a Salerno, le partite IVA, ma anche ristoratori, lavoratori di altri settori e semplici cittadini hanno indetto uno sciopero per richiedere nello specifico: ristori immediati, blocco delle utenze, sostegno alle neo-imprese con liquidità, incentivi e strumenti a sostegno dei cittadini in difficoltà.

Gli organizzatori dell’incontro con una nota hanno specificato che “l’incontro non è autorizzato ed è libero da ogni associazione di categoria o politica. Ogni cittadino è libero di parteciparvi. Chiediamo i quattro punti espressi in locandina derivati da consultazioni tra commercianti, cittadini e dipendenti.

Dicembre è il mese nel quale l’economia generale ci permette di sopravvivere nei mesi successivi. Comprendiamo l’emergenza sanitaria infatti i nostri punti chiedono aiuti economici e sociali in egual misura alle perdite che subiremo questo Mese. Ci hanno tolto il diritto al lavoro ma soprattutto il diritto a sperare in un futuro migliore per le nostre famiglie”.

About Post Author