« Torna indietro

multati ragazzi

5 ragazzi festeggiano il compleanno in piazza a mezzanotte: multati

Pubblicato il 3 Dicembre, 2020

Festeggiano il compleanno in piazza San Domenico a mezzanotte, 5 ragazzi sono stati multati dalla polizia. La notte scorsa, attorno a mezzanotte e 45, l’azione di controllo del territorio effettuata nel centro storico cittadino, in piazza San Domenico, ha portato  all’identificazione di cinque giovani, tutti di età compresa tra i ventuno ed i ventidue anni, tre di nazionalità italiana e due straniera, in regola col permesso di soggiorno, residenti a Prato, che stavano rumoreggiando per strada.

Effettivamente, il motivo dell’assembramento rumoroso era dovuto alle fasi di festeggiamento del compleanno di uno dei ragazzi.

Per i ragazzi, schiamazzi e violazione del dpcm

In questo periodo tutti i servizi disimpegnati dagli equipaggi delle forze di polizia “su strada” sono dedicati, oltre all’ordinaria attività di controllo del territorio, alla verifica del rispetto da parte della collettività delle disposizioni contenute nei  dpcm che si succedono, atte a regolamentare la mobilità interpersonale sul territorio.

In questo contesto operativo è rientrata l’operazione della polizia di piazza San Domenico con tutto il gruppo di ragazzi che veniva sanzionato amministrativamente per l’inosservanza delle disposizioni del tuttora vigente dpcm del 3 novembre.

About Post Author