« Torna indietro

Inizio luglio, per chi si mette in viaggio: 'la A14 è un cantiere a cielo aperto'
Senza categoria

La Strada statale 675 Umbro-Laziale è provvisoriamente chiusa al traffico

Pubblicato il 7 Dicembre, 2020

Si comunica che la strada statale 675 Umbro-Laziale è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità della corsia di accelerazione per Vetralla in provincia di Viterbo, chilometro 59,800, a causa di un cedimento del piano viabile per le forti piogge.
Percorsi alternativi:
Per chi percorre la SS 675 in direzione Civitavecchia, come si legge in una nota della Prefettura, è prevista l’uscita obbligatoria al chilometro 59+500 allo svincolo Viterbo nord; per riprendere la marcia sulla SS675 è necessario proseguire per Viterbo centro e tramite la Tangenziale ovest dirigersi verso Faul bagni, per poter rientrare allo svincolo posto al chilometro 61+800 in località “Bagni”.
Per chi percorre la SS 675 in direzione Terni è prevista l’uscita obbligatoria allo svincolo Sp Tuscanese al chilometro 60+700 ; per riprendere la marcia sulla SS675 è necessario proseguire per Viterbo centro, imboccare la Cassia nord in direzione Siena, e rientrare poi sulla SS675 allo svincolo posto al km 59+200.

Caduta di alberi sul manto stradale: chiusa al traffico anche la strada provinciale Sp 83 Beccaceto

Su segnalazione dei Carabinieri della Compagnia di Ronciglione, si comunica che la strada provinciale Sp 83 Beccaceto, che collega Ronciglione e Sutri, è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia dall’incrocio con Viale 5 giugno in Ronciglione fino all’intersezione con la strada Pisciarella, a causa della caduta di alberi sul manto stradale e al fine di effettuare le verifiche di altre piante che appaiono pericolanti. (foto di repertorio)

About Post Author