« Torna indietro

solofra covid
Senza categoria

Noale: Il Sindaco Patrizia Andreotti positiva al COVID

Il Sindaco di Noale, Patrizia Andreotti, è risultata positiva al COVID-19. Lo ha comunicato lei stessa sulla propria pagina Facebook.

Pubblicato il 8 Dicembre, 2020

Il Sindaco di Noale, Patrizia Andreotti, è risultata positiva al COVID-19. Lo ha comunicato lei stessa sulla propria pagina Facebook.

“In certi casi non c’è un modo particolare di dare una notizia. Oggi ho avvertito un po’ di febbre e nel pomeriggio ho fatto il doveroso tampone dal quale sono risultata positiva al COVID-19. Nonostante l’attenzione prestata alle regole e ai protocolli sanitari, oltre che prudenza e buon senso, devo fermarmi per un po’ e attendere che passi. So che mi trovo in una situazione che condivido con molti miei concittadini” scrive il Sindaco.

“Fortunatamente la mia squadra di amministratori, assessori e consiglieri, è compatta e serena, e sa il fatto suo. Inoltre, grazie alle tecnologie e ad un buon gruppo di dipendenti comunali su cui contare, potrò seguire l’amministrazione anche da casa e sono certa che tutto proseguirà per il meglio. Rassicuro i miei concittadini che l’amministrazione è in ottime mani e nei prossimi giorni avrete mie notizie.”

Subito la pagina Facebook “Città di Noale” ha rilanciato la notizia augurando al Sindaco una pronta guarigione: “Condividiamo il post del nostro Sindaco in cui comunica di essere positiva al COVID-19. Siamo certi di interpretare il pensiero di tutti nell’augurare a Patrizia Andreotti una pronta guarigione e un veloce rientro al lavoro.”

About Post Author