In un’epoca di forte digitalizzazione anche il teatro sta cambiando profondamente volto. Lo ha capito anche Gennaro Cannavacciuolo, uno degli allievi di spicco di Eduardo De Filippo che vanta un’importante carriera teatrale “tradizionale”.
Cannavacciuolo ha saputo adeguarsi ai tempi moderni, approdando su Facebook dove ha totalizzato 100.000 followers e ben 70.000 interazioni mensili.
L’artista originario di Pozzuoli ha deciso di attivare la sottoscrizione di abbonamenti di Facebook, riservata a chi supera determinate soglie di attenzione.
Chi decide di attivare l’abbonamento, che ha costi molto contenuti, può visualizzare contenuti esclusivi ogni mese, che spaziano dagli spettacoli alle letture ed alle interpretazioni musicali, fino ad incontri a tu per tu con l’attore.
Un modo interessante per essere sempre in contatto con il proprio pubblico e continuare a prodursi, soprattutto ai tempi del Coronavirus. I fans possono così seguire l’artista partenopeo nelle sue performance, sempre coinvolgenti ed originali.
Leggi le altre notizie
-
Grande carro da parata con decorazioni in bronzo e stagno, l’ultima straordinaria scoperta di Pompei
-
La Fescina di Quarto conquista il 34° posto della classifica FAI “I luoghi del cuore”
-
La leggenda degli innamorati: Posillipo e Nisida, storia di un amore non corrisposto
-
Il mistero delle 12 croci di Napoli. Il Santo Graal passò per Soccavo?
-
Linea Flegrea della Cultura: Bacoli diventa il ponte per Procida, Lacco Ameno e Forio