« Torna indietro

Teatro, l’attore napoletano Gennaro Cannavacciuolo lancia gli abbonamenti su Facebook: incontri, musica e lettura online

La nuova frontiera del teatro 4.0: interazioni dirette col pubblico ed eventi online.

Pubblicato il 8 Dicembre, 2020

In un’epoca di forte digitalizzazione anche il teatro sta cambiando profondamente volto. Lo ha capito anche Gennaro Cannavacciuolo, uno degli allievi di spicco di Eduardo De Filippo che vanta un’importante carriera teatrale “tradizionale”.

Cannavacciuolo ha saputo adeguarsi ai tempi moderni, approdando su Facebook dove ha totalizzato 100.000 followers e ben 70.000 interazioni mensili.

L’artista originario di Pozzuoli ha deciso di attivare la sottoscrizione di abbonamenti di Facebook, riservata a chi supera determinate soglie di attenzione.

Chi decide di attivare l’abbonamento, che ha costi molto contenuti, può visualizzare contenuti esclusivi ogni mese, che spaziano dagli spettacoli alle letture ed alle interpretazioni musicali, fino ad incontri a tu per tu con l’attore.

Un modo interessante per essere sempre in contatto con il proprio pubblico e continuare a prodursi, soprattutto ai tempi del Coronavirus. I fans possono così seguire l’artista partenopeo nelle sue performance, sempre coinvolgenti ed originali.

About Post Author