« Torna indietro

tenta furto bicicletta

Cava, fermato 66enne con droga e coltello durante un controllo

L’uomo mostrava segni di insofferenza durante il controllo, insospettendo ulteriormente gli agenti.

Pubblicato il 9 Dicembre, 2020

Gli agenti della Polizia di Stato hanno deferito presso l’Autorità Giudiziaria S.E., 66enne di Cava con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di coltello.

Nel pomeriggio dell’8 dicembre, la Sezione Volanti ha individuato lungo una strada periferica di Cava un’utilitaria, con due persone a bordo, che hanno provato ad eludere il controllo imboccando un’altra strada.

Gli agenti hanno fermato i due sospetti ed il passeggero, con numerosi precedenti penali, dava segni di insofferenza durante il controllo. In seguito ad una perquisizione sono stati rinvenuti due involucri di plastica contenente marijuana, 200 euro, un trituratore con residui di stupefacenti, una torcia ed un coltello serramanico lungo 16 centimetri ed una lama di 8 centimetri.

Gli agenti hanno quindi deciso di effettuare anche una perquisizione domiciliare presso la casa del fermato, trovando altri 30 grammi di marijuana, un coltello a serramanico lungo 18 centimetri ed una lama di 9 centimetri, 200 grammi di semi di canapa, 2 taglierini, 15 buste piccole e grandi di cellophane trasparenti.

About Post Author