Nei giorni scorsi era stato lo stesso ex presidente della Regione Cuffaro a comunicare che era risultato positivo al Coronavirus, in una nota così scriveva “Cari amici, mi duole comunicarvi che attualmente mi ritrovo costretto in casa, a causa del temuto Covid che ha colpito anche me e e mia moglie. Le mie condizioni sono pressoché buone e volevo tranquillizzare tutti gli amici che quotidianamente mi contattano per chiedermi come stia. Il Covid è un male che si insinua in maniera silente, quindi, vi prego di fare attenzione ed evitare di trascurare le regole di precauzione imposte”.
L’ex presidente della Regione Totò Cuffaro si trova all’ospedale Cervello centro Covid di riferimento a Palermo. Le sue condizioni nelle ultime ore erano peggiorate, tanto da richiederne il ricovero. (Fonte Ansa)
Leggi le altre notizie
-
Covid 28 febbraio, contagi stabili. Tasso di positività all’1,8%, si avvicina la speranza della Sicilia in “Zona Bianca”
-
Covid 27 febbraio, in Sicilia curva stabile. Polemiche per i maxi compensi dei medici Covid: 27mila euro al mese
-
Covid, Musumeci inaugura domani il nuovo centro vaccini a Catania
-
Covid, maxi compensi ai medici catanesi: parla Giuseppe Liberti: “Le tariffe non le faccio io. Lavoro 18 ore al giorno gratis”
-
Catania, “Ora parliamo noi!”, presidio di studenti e studentesse alla Prefettura – [VIDEO]