« Torna indietro

Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia

MALTEMPO. PRESIDENZE ZAIA, “RINGRAZIO UNICREDIT PER IL SOSTEGNO”

Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ringrazia per l’iniziativa del gruppo Unicredit, per favorire la ripartenza di cittadini e attività commerciali imprenditoriali del bellunese colpiti, in particolar modo, dalla brusca ondata di maltempo di questo ultimo fine settimana.

Pubblicato il 9 Dicembre, 2020

“A nome di tutti i Veneti rivolgo un ringraziamento ad Unicredit per l’attenzione che sta dimostrando nei confronti di cittadini ed imprese, residenti nelle zone colpite dal maltempo. Sicuramente questa moratoria, assieme ai prestiti a tasso agevolato, saranno una boccata di ossigeno per chi, purtroppo, in queste ultime ore sta facendo la conta dei danni provocati dalle nevicate abbondanti e dagli allagamenti causati dalle forti ed abbondanti piogge”.

Così il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ringrazia per l’iniziativa del gruppo Unicredit, per favorire la ripartenza di cittadini e attività commerciali imprenditoriali del bellunese colpiti, in particolar modo, dalla brusca ondata di maltempo di questo ultimo fine settimana.

Un intervento mirato a sospendere i pagamenti delle rate dei finanziamenti e favorire l’accesso a nuovo credito con tassi agevolati, per far fronte agli ingenti danni provocati da piogge, esondazioni e frane.

About Post Author