« Torna indietro

Sant’Anastasia, nasconde armi e droga in casa. Arrestato grazie a Youpol

L’arresto è stato possibile grazie ad un cittadino che, tramite Youpol, ha segnalato diversi episodi di spaccio nella zona.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Ponticelli, coadiuvati dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, sono intervenuti in via Antonio Gramsci a Sant’Anastasia dopo che un cittadino, tramite Youpol, aveva segnalato diversi episodi di spaccio nella zona.

Youpol è un’app della Polizia che coinvolge direttamente i cittadini, i quali possono segnalare anche in forma anonima episodi di bullismo, violenza domestica o spaccio di droga.

I poliziotti hanno controllato l’appartamento di un uomo, rinvenendo due stecche di hashish di circa 5 grammi, 5 involucri contenenti cocaina di circa 6 grammi, 2 bilancini e 230 euro. In un tubo di plastica nel garage era inoltre nascosto un fucile cal. 12 con matricola abrasa ed una busta con 126 cartucce.

F.O., 40enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione.

Edizioni

x