« Torna indietro

Sant’Anastasia, nasconde armi e droga in casa. Arrestato grazie a Youpol

L’arresto è stato possibile grazie ad un cittadino che, tramite Youpol, ha segnalato diversi episodi di spaccio nella zona.

Pubblicato il 9 Dicembre, 2020

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Ponticelli, coadiuvati dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, sono intervenuti in via Antonio Gramsci a Sant’Anastasia dopo che un cittadino, tramite Youpol, aveva segnalato diversi episodi di spaccio nella zona.

Youpol è un’app della Polizia che coinvolge direttamente i cittadini, i quali possono segnalare anche in forma anonima episodi di bullismo, violenza domestica o spaccio di droga.

I poliziotti hanno controllato l’appartamento di un uomo, rinvenendo due stecche di hashish di circa 5 grammi, 5 involucri contenenti cocaina di circa 6 grammi, 2 bilancini e 230 euro. In un tubo di plastica nel garage era inoltre nascosto un fucile cal. 12 con matricola abrasa ed una busta con 126 cartucce.

F.O., 40enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione.

About Post Author