« Torna indietro

incendio

I vigili del fuoco spengono un incendio in un appartamento e salvano 2 persone in difficoltà

Pubblicato il 9 Dicembre, 2020

Questa notte verso le ore 24:00 una squadra dei Vigili del Fuoco di Caserta e precisamente del distaccamento di Teano sono intervenuti a spegnere un incendio in un appartamento in via Gramsci nel Comune di Pignataro Maggiore.

Una volta giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno potuto riscontrare che al quarto ed ultimo piano di un palazzo vi erano delle fiamme che fuoriuscivano dal balcone di un’abitazione.

Incendio

Immediatamente, mentre venivano tratte in salvo le due persone presenti nell’appartamento affidandole alle cure del 118 presente li sul posto, i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme che si sono sviluppate sul balcone e che hanno interessato tutte le suppellettili, danneggiando anche il contatore del gas.

Grazie all’azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni che hanno interessato solo la parte esterna dell’appartamento evitando che l’incendio si propagasse all’interno.

Una volta spento l’incendio l’appartamento è stato messo in sicurezza e è stato contattato anche il personale della rete gas che ha provveduto a mettere in sicurezza l’impianto.

About Post Author