« Torna indietro

Fuggono con il Suv dei genitori. A 7 e 12 anni guidano da New York al Delaware

La fuga è durata solo cinque ore, troppo poche per un sogno e abbastanza per un’avventura. Il gioco è piaciuto tantissimo però ai due protagonisti, ma assai meno alle loro famiglie, che sono state per tutto quel tempo preoccupate e senza sapere cosa realmente fosse successo. Sì, perché pensare che due bambini di 12 e 7 anni, lui alla guida e la cuginetta nel sedile del passeggero, potessero prendere la macchina di famiglia a New York e progettare di andare verso la Florida, ha dell’incredibile.

Eppure è successo, non come avrebbero voluto loro – e cioè percorrere 1700 chilometri e farsi belli sui social nel frattempo acquisendo like – ma abbastanza da mettere in moto mezzi Stati Uniti. I due minorenni sono stati intercettati dalla polizia locale nel New Jersey, all’altezza con il Delaware.

Nell’auto tutto ciò che serviva per una lunga fuga: il viaggio è stato organizzato nei minimi particolari, compreso il comodo Suv rubato alla famiglia e la carta di credito che il dodicenne ha provato ad usare durante il tragitto. Quando li ha fermati la polizia, i due si sono dimostrati tranquilli e sereni, come se avessero fatto un semplice giro a piedi.

About Post Author