« Torna indietro

montella

Bomba carta nella notte davanti “al mio Bar”: l’indignazione del sindaco di Santa Lucia

Pubblicato il 12 Dicembre, 2020

Ci apprestiamo a concludere una giornata iniziata con la triste notizia dell’esplosione, durante la notte, di una bomba carta all’esterno de ‘Al mio Bar’, attività commerciale storica di Santa Lucia. “

Queste le parole del sindaco di Santa Lucia di Serino con le quali esprime la vicinanza alla famiglia vittima di un vile attentato compiuto nella notte tra il 10 e l’11 dicembre davanti al bar ‘Al mio Bar’. Ma è anche un messaggio indignato nei confronti di chi ha commesso tale insano geto-

“L’amministrazione Comunale esprime vicinanza ai titolari dell’attività commerciale, purtroppo, danneggiata dall’ignobile accadimento, e, alle loro famiglie e la massima solidarietà e fiducia nel lavoro delle Forze dell’Ordine, che sin da subito hanno avviato i dovuti accertamenti del caso. La triste vicenda, che ha investito la nostra Comunità, è un’azione vergognosa – prosegue il sindaco – che umilia la dignità del paese e mortifica il lavoro degli onesti cittadini. L’Amministrazione comunale sarà sempre schierata al fianco delle Forze dell’Ordine e della Giustizia, nella quale fermamente crede, per l’unica e comune battaglia in nome della Legalità”.  

L’amministrazione comunale ribadisce fortemente la propria vicinanza, stima ed affetto ad Annibale, Lucia ed Angela e le loro famiglie”. “

About Post Author