« Torna indietro

Foto di Simone Cecchetti dal sito ufficiale di Carmen Consoli

Sarà a Parma la prima tappa del tour 2021 di Carmen Consoli

Sarà a Parma prima tappa del tour 2021 di Carmen Consoli, il 4 novembre al Teatro Regio. Ad annunciarlo la cantautrice attraverso la sua pagina ufficiale Facebook.

Pubblicato il 14 Dicembre, 2020

Sarà a Parma la prima tappa del tour 2021 di Carmen Consoli, il 4 novembre al Teatro Regio. Ad annunciarlo la cantautrice attraverso la sua pagina ufficiale Facebook.

Le prevendite del Volevo fare la rockstar Tour 2021 di Carmen Consoli sarà attive da domani, martedì 15 dicembre 2020.

Ecco cosa ha scritto Carmen Consoli:”Mentre i giorni passano, accompagnati dalle note del nuovo disco, sembra tornare piano piano anche la bellezza. E per lanciare il cuore oltre tutti gli ostacoli che da mesi ci mettono alla prova, voglio iniziare a parlare di futuro. Lo faccio insieme a Francesco e ai collaboratori di sempre, con i quali da anni condivido tutto e che ho trovato pronti a guardare avanti, a essere ottimisti. Torneremo a stare insieme e lo faremo nei teatri, che sono il posto che abbiamo scelto per presentarvi il mio nuovo lavoro, il luogo ideale per coglierne le sfumature e per ricominciare a condividere le emozioni che la musica porta con sé e che uno spazio così può valorizzare a pieno. Avremo tempo anche per la grande festa all’Arena di Verona, appuntamento che è stato solo rimandato. In questo tempo, nel quale ci vengono richiesti sacrifici e coraggio, proviamo anche a costruire percorsi di bellezza e di musica. In fondo da sempre io volevo fare la rockstar”.

Carmen Consoli date tour 2021

About Post Author