« Torna indietro

comune-catania

Catania, nuova sovrintendente ai Beni culturali, gli auguri del sindaco Pogliese

Nuova sovrintendente ai Beni culturali, gli auguri del sindaco Pogliese

Pubblicato il 15 Dicembre, 2020

“Una professionista di grande spessore che conosce bene Catania e saprà valorizzare al meglio l’immenso patrimonio culturale, storico-artistico, architettonico e paesaggistico del nostro territorio”. Lo ha detto il sindaco Salvo Pogliese nel rivolgere l’augurio di buon lavoro, a nome dell’Amministrazione comunale e della Città, alla nuova sovrintendente per i Beni culturali e ambientali di Catania, Donatella Aprile.

“Il forte legame che l’architetto Aprile ha con la sua e la nostra città – ha continuato il sindaco – darà di sicuro un surplus di amore per i tanti progetti ai quali, anche in collaborazione con il Comune, saprà dare pieno sviluppo secondo i principi di buon governo e serietà che, uniti a dinamiche di efficienza e innovazione, rappresentano la cifra stilistica del suo impegno professionale, come ampiamente dimostrato nell’attività svolta al servizio di diverse realtà territoriali, non ultima Siracusa”.

“La nostra Amministrazione  – ha concluso Pogliese – è pronta a un sinergico e proficuo lavoro nell’interesse esclusivo della nostra meravigliosa città”.

About Post Author