« Torna indietro

Nicolas Dominguez (Bologna) ; September 21; 2020 - Football : Italian championship 2020 2021 ; 1°Day ; match between Milan 2-0 Bologna at Giuseppe Meazza Stadium ; Milano, Italy; ;( photo by aicfoto)(ITALY) [0855]

Spezia – Bologna (2-2): il commento dei rossoblu

Calcio. 12esima giornata 2020/2021. Spezia – Bologna termina con un pareggio: 2 reti per parte. Il commento nel post gara dei rossoblu.

Pubblicato il 17 Dicembre, 2020

Calcio. 12esima giornata 2020/2021. Spezia – Bologna termina con un pareggio: 2 reti per parte. Il commento nel post gara dei rossoblu.

Per lo Spezia i gol portano entrambi la firma di M’Bala Nzola, il primo realizzato al 19esimo mentre il secondo al 63esimo. Per il Bologna ha risposto Nicolas Dominguez al 72esimo minuto, prima rete in rossoblu per lui. Il secondo gol per i rossoblu e quindi il pareggio arriva in pieno recupero grazie a Musa Barrow.

Il commento del mister rossoblu Sinisa Mihajlovic:”Un risultato giusto anche se nel primo tempo abbiamo commesso i soliti errori, con quattro occasioni davanti alla porta. Sul 2-0 abbiamo rischiato, ma alla fine siamo riusciti a pareggiarla e addirittura a trovare il rigore della potenziale vittoria. Questo è stato l’ultimo rigore tirato da Barrow, mi dispiace ma cercherò un altro rigorista. Ho un gruppo di ragazzi intelligenti, – dichiara il mister del Bologna Fc – sanno anche loro quando sbagliano, ogni tanto bisogna riportarli sulla strada giusta. Oggi abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare, ci mancano tanti giocatori. Diciamo che spiace per quel rigore, ma due minuti prima eravamo sconfitti, quindi è andata bene sia a noi che allo Spezia. Non so chi sia più arrabbiato fra me e Italiano. Musa ha fatto un gran gol, ma non sta facendo bene, è troppo moscio, perde troppi contrasti. So che il carattere non si cambia, ma deve migliorare mettendoci del suo”.

Primo gol in rossoblu per Dominguez che ha commentato così nel post gara con lo Spezia:“Sono contento per il mio primo gol in Serie A, sicuramente sarebbe stato meglio se avessimo conquistato la vittoria. A fine primo tempo, anche se sotto uno a zero, ci siamo detti di continuare con positività anche perché eravamo stati pericolosi. Il ritiro è un’occasione per stare uniti e concentrarci maggiormente sulle partite, stiamo bene. Dal punto di vista personale devo ancora migliorare ma sto lavorando duro, voglio aiutare i compagni con le mie giocate”

About Post Author