« Torna indietro

Foto di Margherita Caprilli

Senza categoria

Al TPO Bologna raccolta alimentare e denuncia della povertà

TPO Bologna: raccolta alimentare e denuncia della povertà, appuntamento domani, venerdì 18 dicembre 2020, dalle 10 alle 11, nella sede in via Casarini 17/5. L’iniziativa è promossa dalle Brigate di Mutuo Soccorso.

Pubblicato il 17 Dicembre, 2020

Al TPO Bologna raccolta alimentare e denuncia della povertà, appuntamento domani, venerdì 18 dicembre 2020, dalle 10 alle 11, nella sede in via Casarini 17/5. L’iniziativa è promossa dalle Brigate di Mutuo Soccorso.

Si legge nella nota giunta in redazione:”Con il Natale alle porte, l’azione verterà nel chiedere una redistribuzione della ricchezza della Grande Distribuzione Organizzata, a partire dai beni alimentari essenziali che in questo periodo scarseggiano in molte case.

L’iniziativa è promossa dalle Brigate di Mutuo Soccorso e vedrà la partecipazione attiva delle famiglie che da mesi vivono in una condizione precaria di povertà e che insieme a noi preparano i pacchi alimentari per altre persone e famiglie”.

Questa la lista dei prodotti:

RISO
LATTE
OLIO
tonno
sgombro
sardine in scatola
pasta
cous cous
conserve di pomodoro
LEGUMI
BISCOTTI
purè liofilizzato
omogeneizzati
prodotti a lunga conservazione e in buono stato

Chi non riuscisse ad andare domani ma mattina può scrivere un messaggio alla pagina Facebook delle Brigate di Mutuo Soccorso per donare in un altro momento.

About Post Author