« Torna indietro

supermercato

Buoni spesa, ecco gli esercizi convenzionati dove poterli utilizzare. Scarica l’elenco

Pubblicato il 19 Dicembre, 2020

In questo momento i “buoni spesa” rappresentano una boccata di ossigeno per chi si trova a vivere la difficoltà di questo periodo.

Ed ecco che in seguito alla “manifestazione d’interesse” indetta dal Comune di Grottaminarda, provincia di Avellino, per raccogliere le adesioni degli operatori economici disponibili ad accettare i “Buoni Spesa” di solidarietà alimentare, è stato stilato l’elenco dei negozi convenzionati.

Aderiscono all’iniziativa circa 20 esercizi commerciali tra supermercati, macellerie, alimentari e pasta fresca, aziende agricole, rivenditori di bevande, frutta e verdura, detersivi ed articoli per la casa, farmacie e parafarmacie.

I beneficiari dei buoni che saranno distribuiti all’inizio della prossima settimana, potranno acquistare generi alimentari o generi di prima necessità igienico-sanitari.

L’iniziativa dei “Buoni Spesa” da parte del Comune di Grottaminarda con la distribuzione, previo domanda da parte degli interessati ed elenco stilato dal Piano di Zona Sociale, di ticket da 50 euro per un totale di circa 70mila euro, ai sensi dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.

Ecco l’elenco completo

About Post Author