« Torna indietro

auto

A Maddaloni blitz antidroga. Mesi di indagini e 6 arresti

Pubblicato il 19 Dicembre, 2020

Mesi di indagini per giungere all’operazione di questa mattina.

Infatti, i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare coercitiva in carcere, nei confronti di 6 persone.

Tutti i nomi

D’ALBENZIO Salvatore, AMATO Giuseppe, APOSTOLIE Lidia Maricela, MASTROPIETRO Antonio, BENGHALLAB Messaoud e FIORILLO Achille.

Tutti con precedenti specifici e arrestati poiché indagati dei delitti di cui agli artt. 81, 110 del c. p. e 73 D.p.r. 309/90.

Indagini da novembre 2018 a gennaio 2019

Il provvedimento scaturisce dall’attività di indagine posta in essere, da novembre 2018 a gennaio 2019, dai militari del Nucleo Operativo del predetto Comando Arma, i quali — delegati da questa Procura della Repubblica — hanno ricostruito l’intensa ed articolata attività di spaccio, operata in concorso tra gli indagati, nei Comuni di Maddaloni (CE) e Cervino (CE).

Dalle investigazioni emergeva che gli arrestati si approvvigionassero dello stupefacente nel Comune di Torre Annunziata (NA).

Vendita stupefacenti e sequestri

Nello specifico, nel corso dell’attività di indagine, sono stati riscontrati oltre 200 episodi di cessione di sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e marijuana nonché sequestrata, nel tempo, 250 gr di Cocaina, 1250 gr di Marijuana e 100 gr di Hashish, oltre ai proventi occasionali del commercio, pari a circa 1000 euro.

About Post Author