« Torna indietro

Operazione Santa Claus, l’associazione di volontariato “Asso.Gio.Ca.” dona regali ai bambini bisognosi

Pubblicato il 19 Dicembre, 2020

Lunedì 21 dicembre alle 9:30 parte l’operazione Santa Claus, un’iniziativa creata e promossa dall’associazione di volontariato napoletana “Asso.Gio.Ca.” con la collaborazione di attori, artisti ed intellettuali partenopei e del Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli.

La XXIII edizione di “Dona in giocattolo” si svolgerà porta a porta, per permettere a tutti i bambini, anche quelli di famiglie in difficoltà, di ricevere un regalo.

I giocattoli, personalizzati in base al sesso ed all’età, sono stati acquistati col supporto di importanti personaggi del mondo dell’arte, della cultura e dello spettacolo come Marisa Laurito, Gianfranco Gallo, Andrea Sannino, Angelo Di Gennaro, Salvatore Gisonna, Lucariello, don Patrizio Joystick, Peppino Di Capri, Valentina Stella, M’barka Ben Taleb, Anna Capasso, Mario Maglione, i dipendenti EAV, e lo Smom (ordine di Malta).

La distribuzione dei doni inizierà dai bambini del quartiere Forcella, dove i Santa Claus saranno i carabinieri della Compagnia di Napoli Stella, insieme ai volontari Asso.Gio.Ca.

L’appuntamento è per lunedì 21 dicembre alle 9:30 presso la sede Asso.Gio.Ca. in piazza Mercato, per caricare i doni con destinazione Forcella.

All’evento saranno presenti il presidente dell’associazione Gianfranco Wurzburger e il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Napoli Generale di Brigata Canio Giuseppe La Gala.

About Post Author