« Torna indietro

Teatro dell'Ortica Canto di Natale

Teatro dell’Ortica, il Canto di Natale on-demand dal 20 dicembre fino al 9 gennaio

Teatro dell’Ortica, il Canto di Natale on-demand dal 20 dicembre fino al 9 gennaio

Pubblicato il 20 Dicembre, 2020

Il Natale si avvicina a grandi passi, e il Teatro dell’Ortica non poteva mancare l’appuntamento con una nuova produzione dedicata ai nostri piccoli spettatori. Parliamo di Canto di Natale, il capolavoro natalizio di Charles Dickens, rivisto ovviamente in chiave Ortica grazie all’adattamento e regia di Irene Gulli e Ilaria Piaggesi, protagoniste anche sul palco, e le scene di Davide Aloi.

Teatro dell’Ortica: la storia del capolavoro natalizio di Charles Dickens, rivisto ovviamente in chiave Ortica

Sul palco prende vita la storia di due attrici strampalate che si trovano ad affrontare un pubblico desideroso di una storia natalizia. Le due allora decidono di vestire i panni del celebre Ebenizeer Scrooge e dei tre spiriti del Natale, come racconta il celebre romanzo di Dickens. Dalle loro valige prendono vita tanti personaggi, luoghi e ricordo che animano la storia, costruendo con poco un clima magico e natalizio. E rimanendone esse stesse ammaliate…

Lo spettacolo sarà trasmesso online attraverso la piattaforma dedicata OnTheatre.tv, e sarà disponibile on-demand dalle ore 16:00 di domenica 20 dicembre, fino al 9 gennaio, per un costo di 4,90 euro.

About Post Author