« Torna indietro

TRENTO, , ITALY - 2019/10/11: Attilio Fontana, Governors of Lombardia during the event il Festival dello Sport. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Senza categoria

Covid, Fontana, tutto pronto per piano vaccinale

Covid, Fontana, tutto pronto per piano vaccinale

Pubblicato il 21 Dicembre, 2020

“Predisposti 65 posti stoccaggio, nessun caso variante inglese

“E’ già stato predisposto il piano vaccinale che comprende 65 posti di stoccaggio, è tutto preparato, varieranno le modalità visto che certi vaccini hanno certe necessità, altri ne hanno altre ma è stato tutto assolutamente previsto, compresi i luoghi dove si faranno le vaccinazioni che potranno anche essere gli ospedali”: è quanto ha spiegato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana riguardo al piano vaccinale anti covid.

Il governatore, durante la conferenza stampa di fine anno, ha precisato che “il 27 mattina” arriveranno all’ospedale Niguarda di Milano le prime 1620 dosi ” che saranno distribuite in tutte le province lombarde, dove verranno somministrate per prima ai cittadini appartenenti al mondo della sanità”.

Poi, “tra fine dicembre e i primi di gennaio inizierà ad arrivare la fornitura sostanziale per consentire la vaccinazione a tutti i nostri cittadini”.
Fontana ha poi concluso che sono in corso ricerche per individuare se ci sono casi di virus modificato e che, fino ad oggi, non si segnalano casi della variante britannica e che sono in atto controlli su tutte le persone provenienti dall’Inghilterra.

About Post Author