« Torna indietro

“Decora il tuo Natale con ADMO”

Pubblicato il 22 Dicembre, 2020

In occasione delle festività natalizie ADMO Macerata l’Associazione Donatori Midollo Osseo di Macerata (ADMO), nell’ambito del programma Macerata per il Natale predisposto dall’Amministrazione comunale, promuove il suo messaggio e il suo invito al dono con un’iniziativa che coinvolge i commercianti e i cittadini maceratesi in un contest grafico-visivo: “Decora il tuo Natale con ADMO”.

Ai commercianti che aderiranno, ADMO consegnerà gratuitamente alcune decorazioni natalizie, che potranno a loro volta donare alla clientela con l’invito a decorare un loro spazio, da fotografare poi inviando la foto della decorazione tramite messaggio facebook a ADMO Macerata, entro il 31 dicembre. 

Le foto verranno pubblicate nel profilo facebook di ADMO e le tre decorazioni che riceveranno più like fino al 7 gennaio verranno premiate con un cesto composto da piccoli doni messi a disposizione dai commercianti che aderiranno. L’obiettivo è quello di supportare in questo momento così delicato, il commercio locale, cercando di favorire e pubblicizzare l’acquisto presso i negozianti locali.

Per questo ADMO si impegna a mettere a disposizione i propri canali social per promuovere una pubblicità sponsorizzata dell’iniziativa, dando la maggiore visibilità a questo evento a distanza, spazio e risonanza ai quartieri che ne prenderanno parte e cercando di creare una collaborazione che possa essere di sostegno e di aiuto. La premiazione avverrà sabato 9 gennaio 2021.

About Post Author