« Torna indietro

Senza categoria

La conferenza stampa di fine 2020 del sindaco Luca Salvetti

La conferenza stampa di fine 2020 del sindaco Luca Salvetti

Pubblicato il 23 Dicembre, 2020

 “Nelle difficoltà l’impegno, la resistenza e la consapevolezza di poter affrontare qualsiasi cosa con serietà e passione”. 
Questa è la frase che “potrebbe riassumere in un attimo questo 2020 che andiamo a salutare”, secondo il sindaco Luca Salvetti, che ha illustrato con un video, nel corso della tradizionale conferenza stampa di fine anno che si è svolta al Teatro “Goldoni”, il modo in cui la sua Giunta e la macchina comunale hanno affrontato questi 12 mesi “straordinariamente difficili, che hanno messo a dura prova il mondo, il nostro paese e naturalmente la città di Livorno”.


Una città che però, a detta del primo cittadino, nonostante l’emergenza sanitaria Covid-19 e la conseguente crisi economica e sociale, “è stata più resiliente di tante altre, ovvero è stata in grado di reagire con forza, ottimismo e positività ad eventi drammatici, di riorganizzare la propria vita dinanzi alle difficoltà, di fronteggiare efficacemente le contrarietà e dare nuovo slancio alla propria esistenza raggiungendo risultati significativi”.


In allegato il documento, distribuito alla stampa, con i temi più significativi affrontati dall’Amministrazione e i risultati raggiunti nel corso del 2020.
 

About Post Author