« Torna indietro

Abbelliamo il Natale

“Solidarietà in circolo”: beni di prima necessità alle persone in difficoltà, l’iniziativa del Pd

Pubblicato il 23 Dicembre, 2020

Manuela Benedetti, segretaria provinciale del Partito Democratico di Viterbo, scrive in una nota: “Per due settimane, il Partito Democratico ha raccolto beni di prima necessità da destinare alle famiglie e alle persone più in difficoltà. Generi alimentari soprattutto, ma anche giocattoli e regali per i più piccoli, nella speranza di rendere questo Natale più sereno, ritrovando il vero senso della cura per gli altri. Lo abbiamo fatto perché fare politica significa essere al servizio della comunità, soprattutto quella più fragile.

Abbiamo collaborato con tante associazioni. Le ringraziamo per il lavoro che svolgono quotidianamente. Un grazie va anche a tutti i nostri militanti, che hanno colto lo spirito dell’iniziativa e hanno messo impegno e passione in questa raccolta.

La pandemia ha evidenziato ulteriormente le disuguaglianze e creato nuove povertà, non possiamo voltarci dall’altra parte. 

Questo è quello che ha animato “Solidarietà in circolo”, l’iniziativa che ha lanciato il Partito Democratico e che anche nella nostra provincia ha raccolto l’adesione di tanti circoli e tanti iscritti.

Il nostro sostegno non si esaurirà certamente con questa iniziativa, i nostri circoli sono sempre aperti e a disposizione, per essere a fianco delle persone. Ci si salva se si va avanti e si agisce insieme, non solo uno per uno”.

About Post Author