« Torna indietro

Andiamo avanti! Le parole del sindaco Golia. Votato il riequilibrio di bilancio

Pubblicato il 23 Dicembre, 2020

Alfonso Golia non molla e rimane sindaco di Aversa. Infatti, dal consiglio comunale è arrivata la conferma della voglia di andare avanti.

E così una parte del consiglio comunale ha votato a favore del riequilibro di bilancio permettendo all’Amministrazione di Aversa di andare avanti.

Questo significa che, in questo difficile momento, Aversa non va verso il commissariamento ma si tiene stretto il suo sindaco.

“Andiamo avanti – esulta il sindaco Alfonso Golia – un atto di amore verso la città, che in questi giorni ci chiedeva con forza di non mollare”.

“Lo chiameranno inciucio, – spiega meglio Golia -proveranno a mistificare quanto è avvenuto oggi in Aula. Ma la verità è che non potevamo permetterci di affidare Aversa all’ennesimo commissariamento, soprattutto in un momento come questo.

“Prendo atto che 4 consiglieri del mio partito, – annuncia il sindaco con amarezza – il Partito Democratico, hanno votato contro nonostante ore e ore passate a fornire e ribadire i chiarimenti tecnici richiesti. Come a molti di voi, anche a me hanno insegnato che tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile”.

E non finisce qui, perchè spiega Golia che “al netto di ciò oggi è un bel giorno per la città: il Comune ha ricevuto le chiavi del bene confiscato in via Madonna dell’olio”.

About Post Author