« Torna indietro

Polizia

Messina, un arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio

Pubblicato il 24 Dicembre, 2020

Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: la Polizia di Stato arresta trentasettenne a Messina. Di seguito il comunicato stampa.

I poliziotti delle Volanti hanno arrestato, in flagranza di reato, F.V. messinese di 37 anni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La Polizia a Messina


“E’ stato l’atteggiamento dell’uomo ad attirare l’attenzione di una pattuglia impegnata nel servizio di controllo del territorio in contrada Scoppo. Il trentasettenne, infatti, alla vista della Volante ha tentato di liberarsi di due involucri in carta di alluminio, e, dopo essere stati recuperati e sequestrati, è stato accertato che contenessero sostanza stupefacente del tipo crack, dal peso complessivo di 2 grammi. La successiva perquisizione personale ha, inoltre, permesso di rinvenire e sequestrare la somma di denaro pari ad € 230,00 ritenuta provento di attività illecita. Pertanto, l’uomo è stato arrestato e ristretto ai domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo”, si legge nel comunicato della Polizia.

About Post Author