« Torna indietro

Bologna. Parco di Villa Angeletti. Foto di Rosella Vetrano

Senza categoria

Reggio Calabria, chiusura temporanea di parchi pubblici dotati di recinzioni

Pubblicato il 24 Dicembre, 2020

L’amministrazione comunale di Reggio Calabria avvisa i cittadini della chiusura temporanea dei parchi pubblici dotati di recinzioni e cancelli per motivi di sicurezza pubblica. L’obiettivo è quello di evitare assembramenti in tempi di emergenza Covid. Di seguito la comunicazione.

Con ordinanza n.3/2020 il Dirigente del settore ambiente ha predisposto la  CHIUSURA TEMPORANEA DEI PARCHI PUBBLICI DOTATI DI RECINZIONI E CANCELLI PER MOTIVI DI SICUREZZA PUBBLICA. 

“RITENUTO, di dover provvedere ad adottare specifiche misure di prevenzione finalizzate ad evitare assembramenti di persone nei parchi pubblici dotati di recinzioni e cancelli al fine di eliminare le situazioni di possibile contagio, nel solco delle disposizioni normative emanate”; 

E’ ordinata la chiusura dal 24 AL 27 DICEMBRE 2020, DAL 31 DICEMBRE 2020 AL 3 GENNAIO 2021, DAL 5 AL 6 GENNAIO 2021, DEI SEGUENTI PARCHI PUBBLICI DOTATI DI RECINZIONI E CANCELLI:

− VILLA COMUNALE “UMBERTO I”; − PARCO “FEDERICA CACOZZA” (EX “PARCO BOTTEGHELLE”, VIALE CALABRIA); − “PARCO DELLE VITTORIE” (PARCO URBANO VIA DELLE VITTORIE).

About Post Author