« Torna indietro

Minacce e insulti dei no-vax a Claudia Alivernini, l’infermiera che per prima ha fatto il vaccino: “Vediamo quando muori”

Minacce e insulti dei no-vax a Claudia Alivernini, l’infermiera che per prima ha fatto il vaccino: “Vediamo quando muori”

Pubblicato il 29 Dicembre, 2020

E’ solo uno dei commenti che il mondo dei social e dei No-vax hanno scatenato contro l’infermiera dell’ospedale Spallanzani di Roma che per prima in Italia ha fatto il vaccino Pfizer. In Rete sono anche spuntati profili Instagram a suo nome, evidentemente falsi.

Una vera e propria aggressione mediatica sui social quando è stata pubblicata la sua foto, una quantità enorme di insulti per Claudia che si è anche ritrovata in due distinti falsi profili Instagram, uno dei quali con la sua foto e sbandierato come “Claudia Alivernini prima vaccinata in Italia”.

L’infermiera che valuterà se denunciare l’accaduto alla Polizia postale, intanto ha chiuso , per il momento, i suoi profili social, evidentemente sotto choc per l’agguato mediatico di cui è stata, suo malgrado, oggetto.

Evidentemente il suo comportamento che per lei era segno di senso di responsabilità, attaccamento al lavoro e fiducia nella scienza ha dato fastidio a qualcuno che, nascosto dietro una tastiera, insulta e minaccia.

About Post Author