« Torna indietro

Capodanno 2020-21

Capodanno 2021 a Genova: la festa è in diretta streaming

Cosa si fa a Capodanno? Beh, quest’anno, appare ovvio solo ciò che non si fa, che non si può fare, costretti a rimanere in casa, durante la fase del lockdown natalizio. Eppure, anche quest’anno Genova festeggia il capodanno, con uno show che andrà online in streaming sui canali istituzionali.

Capodanno 2021 a Genova: il programma

Comici, musicisti, cantanti, performers, danzatori, rappers, trappers, ma anche ospiti sportivi, gastronomici, ludici: un grande cast che abbraccerà tutte le arti. La trasmissione inizierà alle ore 21:30 del 31 dicembre e terminerà alle 00:30, per un totale di tre ore.

In questo spettacolo, una Capocomica d’eccezione ha avuto l’incarico di organizzare la serata di Capodanno di Genova. A tal scopo, convoca una divertente squadra “semiseria” di collaboratori (tutti comici) che l’aiuteranno nella costruzione dell’evento. Fra malintesi, contrattempi, e bizzarrie lo spettacolo porterà allegramente gli spettatori fino al brindisi di Mezzanotte.

Genova, con i suoi scorci e i suoi luoghi segreti, gli angoli inattesi, le storie mai rivelate, sarà la grande co-protagonista della serata. Durante lo spettacolo, saranno svelate tante curiosità sul capoluogo ligure: aneddoti curiosi, flash storici, riferimenti locali, elementi di modernità inattesa, segreti, scoperte, e storie di persone.

Sarà, quindi, una festa – organizzata dal Comune di Genova in collaborazione con Regione Liguria – per segnare un nuovo inizio, animata dalle diverse anime di Genova: il teatro, la musica, la recitazione e il cabaret, insieme ad alcuni momenti di riflessione, direttamente dai luoghi simbolo della città.

About Post Author