« Torna indietro

La Salernitana crolla contro il Monza di Balotelli e Boateng, 3-0 senza appello

Contro il Monza arriva la terza sconfitta in campionato per i granata.

Pubblicato il 30 Dicembre, 2020

MONZA-SALERNITANA 3-0

MARCATORI: Balotelli 4′ (M), Barillà 45′ (M), Armellino 94′ (M).

Che sarebbe stata una sfida ostica e complicata si sapeva già ed infatti la Salernitana rimedia un pesante ko contro il Monza, una delle principali candidate alla promozione diretta in serie A.

Lo spauracchio principale è Balotelli ed infatti proprio l’attaccante colpisce dopo appena 4′ minuti, lasciato colpevolmente solo nel cuore dell’area granata.

Per la Salernitana la gara inizia subito in salita ed il Monza controlla senza patemi, anzi in un paio d’occasioni sfiora anche il raddoppio. Al 25′ Anderson ha un’occasione d’oro per il pareggio, ma da ottima posizione spara alto.

Al 45′ con una bella azione corale il Monza raddoppia: tacco di Boateng per Frattesi, assist per Barillà e gol del centrocampista.

Il secondo tempo è una sofferenza continua per la Salernitana, che prova a riaprire la partita ma senza successo. Neanche la girandola dei cambi sortisce qualche effetto positivo. Anzi al 94′ arriva il tris del Monza con Armellino, che trova la rete anche grazie ad una deviazione di Lopez.

Sconfitta pesante, che però non deve lasciare strascichi mentali negli uomini di Castori. Il campionato è lungo e c’è tempo per rialzarsi e cancellare questo pesante ko.

About Post Author