Riqualificazione degli impianti sportivi: Civitanova ha una pista d’atletica, quella dello stadio comunale, rimessa completamente a nuovo. Sempre in questi giorni, la Giunta ha approvato il progetto riguardante il ripristino della struttura del circolo tennis del lungomare Piermanni.
Per completare i lavori alla pista di atletica, l’amministrazione comunale ha destinato 60mila euro necessari per l’adeguamento delle misure, non risultate consone alla normativa della Federazione di riferimento. La stessa Fidal, infatti, per l’omologazione della pista aveva indicato la necessità di effettuare altre lavorazioni presso l’impianto. Terminati i lavori, c’è stato il rilascio dell’idoneità.
“Era nostra intenzione venire incontro alle esigenze che le varie associazioni sportive operanti presso lo stadio polisportivo ci hanno sottoposto – ha spiegato l’assessore ai Lavori, Pubblici Ermanno Carassai – le associazioni stanno approntando varie manifestazioni sportive da effettuarsi presso la pista di atletica leggera, e l’Ente vuole presentarsi al meglio per ospitare le varie società e relativi atleti che gareggeranno presso l’impianto comunale”.
Leggi le altre notizie
-
Ristoratrice vince la battaglia contro i divieti. Cena per 14 clienti e niente multe
-
Civitanova, come il Comune finanzia lo sport
-
Urbino, professore si dimentica di spegnere il pc e gli studenti lo vedono fare sesso in diretta
-
Macerata, “picchiata a morte e soffocata”. L’autopsia svela la fine di Rosina
-
Il Cuore Grande di Macerata per chi ne ha bisogno