« Torna indietro

La macelleria Bifulco di Ottaviano offre un posto di lavoro a Gianni, il rider brutalmente aggredito

Bel gesto del commerciante di Ottaviano, a dimostrazione del gran cuore dei napoletani.

Pubblicato il 4 Gennaio, 2021

La storia dell’aggressione a Gianni, 52enne che provava a sbarcare il lunario lavorando come rider per mantenere la famiglia, ha fatto il giro del web. Fortunatamente i 6 aggressori sono stati individuati e si profila anche un lieto fine per Gianni.

Luciano Bifulco, titolare dell’omonima braceria e macelleria ad Ottaviano, è rimasto colpito dalla disavventura di Gianni, così come tanti altri napoletani che lavorano onestamente e dignitosamente per guadagnarsi la pagnotta.

Ha quindi deciso di offrirgli un posto di lavoro nella sua macelleria, considerando che Gianni ha espresso il desiderio proprio di tornare a fare il suo vecchio mestiere, cioè quello di macellaio.

Con questo post su Facebook Luciano Bifulco apre le porte al rider aggredito: “Quello che è successo a #Gianni è stato un fatto gravissimo che non fa onore alla nostra città. Per questo, da macellaio e padre di famiglia, ho pensato di dare una mano al mio collega Gianni con un’opportunità di lavoro. Stiamo già cercando diverse figure professionali da inserire nel nostro organico, tra cui anche dei macellai. Quindi amico mio, se ti fa piacere, passa da noi per una prova di lavoro.
A presto, Luciano”.

About Post Author