« Torna indietro

collina di sant'antonio

Scuola, a partire da oggi sulla Collina di Sant’Antonio un drive-in per i tamponi

Pubblicato il 9 Gennaio, 2021

Tamponi sulla Collina

A partire da oggi sabato 9 Gennaio dalle10 alle 12, tutti i bambini residenti nei Comuni dell’ambito sociale C03 del distretto 14 (Teano, Sessa Aurunca, Caianello, Cellole, Conca della Campania, Francolise, Galluccio, Marzano Appio, Mignano Monte Lungo, Pietravairano, Presenzano, Roccamonfina, Rocca D’Evandro, San Pietro Infine, Tora e Piccilli, Vairano Patenora) possono recarsi presso il drive-in sulla Collina di Sant’Antonio, accedendo in via preferenziale alla somministrazione dei tamponi rapidi antigienici.

Si consiglia, in maniera prioritaria, la somministrazione a tutti i bambini che hanno avuto contatti diretti/indiretti o sintomi anche lievi per garantire soprattutto a loro un rientro in serenità e soprattutto in sicurezza.

La Protezione Civile e l’Amministrazione comunale fanno sapere che omaggeranno i bambini con un pensiero a loro dedicato.

Le scuole di Teano

1) Dopo i lavori eseguiti, tutte le scuole sono risultate idonee per assicurare ai bambini il giusto distanziamento.
2) Confermato il trasporto degli alunni.
3) La Mensa non partirà per permetterci di approfondire l’andamento epidemiologico, tenuto conto che lo stesso può essere veicolo di infezione.

“Un sentito ringraziamento – fanno sapere dall’amministrazione comunale – alla Brigata Garibaldi e alla Protezione Civile per lo sforzo e l’attenta organizzazione che ci stanno rendendo con professionalità e sicurezza”.

About Post Author