« Torna indietro

spaccio

Controlli a tappeto su Torre Annunziata, 2 arresti e multe per inottemperanza alle norme anti-Covid

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Pubblicato il 9 Gennaio, 2021

I carabinieri di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario sui territori di Torre Annunziata, San Giuseppe Vesuviano e Boscoreale.

Nel comune oplontino i militari hanno arrestato un 29enne con precedenti penali. É stato sorpreso nella sua cucina mentre confezionava dosi di marijuana. Alla vista dei carabinieri il giovane ha provato a disfarsi dello stupefacente gettandolo nel water, riuscendoci solo in parte. La restante droga è stata ritrovata nel tombino fognario di casa. Sul tavolo sono inoltre stati ritrovati un bilancio di precisione intriso di sostanze stupefacenti, materiale per il confezionamento, 360 euro e appunti manoscritti di contabilità relativa all’attività di spaccio. Il pusher è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Sempre a Torre Annunziata i militari hanno arrestato un 69enne per detenzione di droga ai fini di spaccio e ricettazione. Sottoposto ai domiciliari, dovrà scontare 3 anni di reclusione.

Durante il servizio sui territorio in totale sono state controllate 62 persone e 25 veicoli e sanzionati 6 automobilisti per violazione del Codice della Strada. Sono inoltre state multate 10 persone per inottemperanza alle normative anti-Covid, poiché sprovvisti di dispositivi di protezione individuale in luoghi pubblici. I controlli continueranno serrati anche nei prossimi giorni, si consiglia quindi la massima prudenza e attenzione nel rispetto delle normative anti-Covid.

About Post Author