« Torna indietro

Breast Unit

Vaccini alla Breast Unit. “Vaccinatevi con la convinzione di fare qualcosa di buono”

Pubblicato il 9 Gennaio, 2021

Ieri è stato vaccinato il personale della Breast Unit dell’AORN “San Giuseppe Moscati” di Avellino.

Grande orgoglio e soddisfazione da parte del dott. Carlo Iannace che è stato tra i vaccinati e che ha ringraziato la scienza che ha compiuto passi impensabili fino a pochi messi fa.

“La Breast si è vaccinata. – queste le parole di Iannace – Un grazie a tutto il personale del nostro dipartimento che si è messo a disposizione e in poco tempo è stata organizzata una macchina perfetta”.

E soprattutto ha spiegato: “un pensiero va a tutte le altre persone che saranno presto vaccinate, dobbiamo sperare che il vaccino sia disponibile per tutti in poco tempo. Il pensiero va alle persone che abbiamo perso, amici e conoscenti che non ci sono più”.

E non solo, il dottor Iannace ha anche evidenziato una situazione che spesso viene sottovalutata: “siamo stati fortunati, pur venendo in contatto con persone affette da Covid, la maggior parte di noi non ha sviluppato la malattia, e per questo che dobbiamo essere maggiormente responsabili”.

“Per adesso continuiamo a fare attenzione oggi per noi è stato solo un piccolo passo la guerra è ancora lunga”.

E infine una raccomandazione che vale per tutti: “vaccinatevi con convinzione e con la certezza di fare qualcosa di buono per voi, per la nostra società e in particolare per chi ci è vicino. Presto ci vedremo e potremo finalmente abbracciarci e vivere la nostra normalità”.

About Post Author