« Torna indietro

100 anni

100 anni a Gesualdo: “un traguardo che è una vera Benedizione del Signore”

Pubblicato il 12 Gennaio, 2021

A Gesualdo festa grande per i 100 anni di “Felucella”.

Ecco il messaggio del sindaco e dell’amministrazione comunale e della comunità di Gesualdo: “il traguardo dei 100 anni è una vera Benedizione del Signore”.

“L’esperienza accumulata con lo scorrere del tempo, – prosegue il messaggio – i sacrifici necessari per andare avanti nei momenti difficili, il duro e silenzioso lavoro svolto per il bene materiale e spirituale della famiglia, sono per noi una fonte inesauribile di ispirazione per trascorrere in questo Mondo un’esistenza sana, vera e pura”.

Un vero esempio a cui fare riferimento, perchè certo è che ogni vita è fonte di conoscenza per tutti quelli che hanno voglia di apprendere.

E allora “tanti Auguri Feluccella (Raffaella De Vico) per ancora molti altri anni pieni di ogni bene. Con tutto il cuore il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la Comunità tutta di Gesualdo”.

Oggi, che questo nostro mondo ci sta facendo vedere quanto siano importanti gli anni e soprattutto i ricordi ad essi connessi, ora più che mai, un compleanno di così tanta importanza, rappresenta proprio la Benedizione del Signore di cui parla il sindaco di Gesualdo.

Tanti cari auguri anche dalla Redazione di DayAvellino.

About Post Author