« Torna indietro

Sezze, se ne è andato Giampiero Cipriani, presidente del centro anziani

Pubblicato il 14 Gennaio, 2021

Una terribile notizia ha colpito oggi la comunità di Sezze. All’ospedale Santa Maria Goretti di Latina si è spento Giampiero Cipriani. Aveva 73 anni.

Una vita dedicata al suo lavoro in banca ed all’associazionismo, Cipriani era presidente del centro anziani di Sezze.

Persona cordiale, gentile ma determinata, era rimasto vedevo qualche anno orsono ma, grazie all’amore della sua famiglia, era comunque riuscito ad andare avanti e si occupava, con passione e zelo, dopo la pensione, del suo ruolo all’interno del centro anziani di Sezze.

Solo questa estate, aveva inscenato una protesta davanti la sede del centro per chiedere per quale motivo gli anziani non potessero frequentare la struttura, che però era aperta per le manifestazioni delle altre associazioni. Naturalmente la sua determinazione lo aveva portato all’obiettivo.

Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia da parte da parte di amici o semplici conoscenti viaggiano, in queste ore, sui vari social media. Compreso quello del presidente del consiglio comunale, Enzo Eramo, o del segretario comunale del Pd, Marchetti.

Non è mancata la voce dell’amministrazione, che ha scritto: “Esprimiamo la nostra partecipazione al dolore e la vicinanza alla famiglia di Giampiero Cipriani.

Giampiero, che da anni era impegnato nel ruolo di Presidente del Centro Sociale Calabresi, era una GRANDE e BELLA persona.

Perdiamo un amico.

Il Sindaco e l’amministrazione comunale”.

Un saluto ed un abbraccio al figlio, alla nuora ed ai nipoti e le più sentite condoglianze a loro da parte della redazione di DayLatina.

About Post Author