« Torna indietro

progetto

Per chi cerca lavoro, al Comune di Pietramelara il bando con i dettagli

Pubblicato il 17 Gennaio, 2021

Sul sito del Comune di Pietramelara è stato pubblicato il bando emesso dal Consorizio Turistico Balneare Baia Domizia, per la selezione di n. 54 operatori volontari, su 8 Comuni distribuiti su 2 province della Campania, da impiegare nei progetti e sulle sedi di attuazione indicate nelle le schede di sintesi allegate al bando stesso.

I progetti hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali distribuite su 5 giorni.

Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni), in possesso dei requisiti specificati nel bando.

Le domande, pena esclusione, devono essere inviate entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 8 febbraio 2021 esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC; Tablet e Smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziociviIe.it.

Oltre ​tale termine il sistema non consentirà​ la presentazione​delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

About Post Author