« Torna indietro

Riccardo Orsolini (Bologna) ; January 16; 2021 - Football : Italian championship 2020 2021 ; 18°Day ; match between Bologna 1-0 Hellas Verona at Renato Dall Ara Stadium ; Bologna, Italy; ;( photo by aicfoto)(ITALY) [0855]

Il Bologna torna a vincere, battuto il Verona

Calcio Serie A 2020/2021. 18esima giornata. Il Bologna torna a vincere, battuto il Verona grazie ad una rete di Orsolini al Dall’Ara.

Pubblicato il 17 Gennaio, 2021

Calcio Serie A 2020/2021. 18esima giornata. Il Bologna torna a vincere, battuto il Verona grazie ad una rete di Orsolini al Dall’Ara.

Il gol di Orsolini su rigore procurato da Soriano permette ai rossoblu di trovare finalmente i tre punti.

Mister Mihajlovic commenta così nel post gara la vittoria:”Juric è stato onesto, perché ha ammesso che oggi il Bologna è stato superiore al Verona e ha vinto con merito. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma a noi le prestazioni non sono mai mancate: mantenendo sempre il nostro gioco abbiamo cercato di fare qualcosa di più, con umiltà, coraggio e soprattutto la determinazione di voler vincere a tutti costi. Oggi ho visto una squadra sempre unita, in un match combattuto con grande carattere. Chiedo sempre ai ragazzi di osare di più, di tirare, di giocare di più in profondità: alle volte vogliamo entrare in porta col pallone e questo non va bene, è un aspetto che ancora va migliorato”.

Il rossoblu Jerdy Schouten al termine della partita con il Verona ha commentato così: “Abbiamo giocato molto bene, loro sono forti ma siamo stati bravi a vincerla. I giocatori con più esperienza ci stanno aiutando molto, soprattutto quando le cose non vanno nel modo giusto, sono importanti anche dentro lo spogliatoio. Ho un buon rapporto con il mister, mi fa sentire la sua fiducia, questo è fondamentale per un giocatore. Sto bene a Bologna, ho ancora tanto da imparare”.

About Post Author