« Torna indietro

Quasi 700 grammi di droga in casa. Arrestato per spaccio 51enne di Soleto

Pubblicato il 18 Gennaio, 2021

Ennesimo arrestato per spaccio nel Salento. Continua senza sosta l’attività delle forze dell’ordine locali contro i reati di detenzione, spaccio e compravendita di sostanze stupefacenti. Dopo i due arresti compiuti nell’ultimo week end, ora a finire nei guai è un 51enne di Soleto, arrestato per spaccio in fragranza di reato. L’uomo, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato dai carabinieri con quasi 700 grammi di sostanze stupefacenti, tra eroina e marijuana. 

Arrestato per spaccio 51enne, ora ai domiciliari

In particolare, il 51enne arrestato per spaccio, è stato trovato con un involucro contenente 601 grammi di eroina tipo brown sugar allo stato solido, un involucro con 6 grammi della medesima sostanza confezionata in una bustina in cellophane e carta stagnola, un involucro contenente 66 grammi di marijuana confezionata in una busta in cellophane di colore verde, un involucro contenente 2 grammi di marijuana. Tutto il materiale è stato sottoposto sequestro. I reperti sono stati assunti in carico e custoditi in attesa di essere versati presso ufficio corpi reato. Il 51enne, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

A Ruffano, nel corso di un controllo dei carabinieri della stazione locale, è stato denunciato un uomo, risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti a seguito di un sinistro stradale; segnalati anche due giovani per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. 

About Post Author