« Torna indietro

progetto

Open Day al Liceo Galileo di Mondragone annoverato nella classifica Eduscopio

Pubblicato il 20 Gennaio, 2021

Il liceo Galileo Galilei di Mondragone, annoverato nella classifica Eduscopio, questo pomeriggio presenta il suo virtual open day.

Oggi, mercoledì 20 gennaio il Liceo Galileo Galilei di Mondragone propone un pomeriggio di orientamento in entrata per gli studenti delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado e le loro famiglie dedicato alla sede distaccata sita in Cancello ed Arnone.

La Dirigente Scolastica prof. Antonietta Pellegrino, docenti e studenti presenteranno la ricca offerta formativa del Liceo Galilei Mondragone per indirizzare gli alunni delle scuole secondarie di primo grado nella scelta del percorso di studio più adatto alle loro inclinazioni.

Il Liceo “Galileo Galilei” di Mondragone anche quest’anno nella classifica di Eduscopio è annoverato tra gli istituti, del territorio limitrofo a Mondragone, che meglio preparano all’università e al percorso lavorativo.

In occasione del virtual open day saranno presentati gli indirizzi attivi presso la sede distaccata di Cancello ed Arnone dove sono attivi gli indirizzi di Liceo Scientifico tradizionale e Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale.

Sul sito web della scuola è possibile effettuare la prenotazione agli eventi di orientamento.

About Post Author