« Torna indietro

Ostiense, ladra d’appartamento arrestata dalla Polizia

Ha tentato, insieme ad altre 3 complici, un furto in appartamento in pieno giorno la 26enne arrestata dalla Polizia di Stato nella zona di Ostiense

Pubblicato il 21 Gennaio, 2021

Ha tentato, insieme ad altre 3 complici, un furto in appartamento in pieno giorno la 26enne arrestata dalla Polizia di Stato nella zona di Ostiense.

La pattuglia del commissariato Celio, diretto da Maria Sironi, nel primo pomeriggio di ieri ha raccolto la chiamata relativa ad un “furto in atto” in un palazzo adiacente alla Stazione Ostiense dove i poliziotti hanno trovato le vittime insieme all’odierna arrestata sul pianerottolo.

È stato poi ricostruito che, poco prima, mentre la famiglia era in casa, aveva sentito dei rumori provenire dalla porta di ingresso e, dallo spioncino avevano visto 4 ragazze che stavano armeggiando sulla loro serratura. Le stesse vittime erano riuscite a mettere in  fuga le ladre ma, una di loro, appunto la 26enne B.A., serba di origine, era stata bloccata e accompagnata dai poliziotti negli uffici del commissariato Celio.

La ragazza, in tasca aveva diverse chiavi che, come accertato dagli investigatori, non appartenevano a nessuna delle serrature presenti nell’edificio dove vive per cui, verosimilmente, erano destinate ad essere usate per tentare di aprire le porte delle case da svaligiare.

B.A., al termine degli accertamenti di rito, è stata arrestata e posta a disposizione della magistratura.

Sono in corso le indagini per l’identificazione delle sue complici.

About Post Author