« Torna indietro

Cristiano Spadaccini, in arte Zano XVII, sfiora i 160 mila spettatori su twitch in occasione dei TOTY di fifa 21

In occasione dell’evento più importante di fifa 21, l’uscita del team of the year , Cristiano Spadaccini in arte Zano XVII

Pubblicato il 23 Gennaio, 2021

In occasione dell’evento più importante di fifa 21, l’uscita del team of the year , Cristiano Spadaccini in arte Zano XVII, ha conquistato il record di spettatori collegati contemporaneamente in una stream. Stracciando il precedente record italiano di 70 mila spettatori conquistato da Pow3r in occasione dell’uscita dell’11 stagione di fortnite, Zano durante la stream di ieri 22 gennaio, ha raggiunto un picco di quasi 160 mila spettatori collegati contemporaneamente. Avete capito benissimo: 160 mila spettatori. Numeri da capogiro per lo stremer romano che ormai da anni intrattiene ogni sera i ragazzi attraverso le sue streming all’interno della piattaforma Twitch.

La piattaforma appartenente ad Amazon è cresciuta a dismisura negli ultimi anni diventando la principale fonte d’intrattenimento per i ragazzi e non. Chi lo sà se il record ottenuto ieri sera da Zano sia solo il preludio a una rivoluzione digitale, già in atto, che porterà una progressiva sostituzione dei media tradizionali, come la tv, alle nuove piattaforme online? Intanto Cristiano Spadaccini, in arte Zano XVII, si gode questo grande traguardo.

About Post Author