« Torna indietro

Avezzano, Polizia di Stato: ordine di carcerazione nei confronti di un noto pregiudicato locale

Roma, 52enne condannato per una rapina di dieci anni fa, aveva cambiato lavoro e domicilio per non farsi trovare

Risale a circa 10 anni fa la rapina per la quale H.A. , 52enne originario del Bangladesh, condannato a 2 anni di reclusione, è stato condotto in carcere dagli agenti della Polizia di Stato. Inutile il tentativo dell’uomo che, per sottrarsi all’ordine di carcerazione, aveva cambiato lavoro e domicilio.

Pubblicato il 23 Gennaio, 2021

Risale a circa 10 anni fa la rapina per la quale H.A. , 52enne originario del Bangladesh, condannato a 2 anni di reclusione, è stato condotto in carcere dagli agenti della Polizia di Stato. Inutile il tentativo dell’uomo che, per sottrarsi all’ordine di carcerazione, aveva cambiato lavoro e domicilio.

Gli investigatori del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, incaricati pochi giorni prima dalla magistratura per l’esecuzione della condanna, aiutati dai colleghi del commissariato di Tivoli, diretto da Paola Di Corpo, dopo una serie di accertamenti, hanno trovato H.A. nella zona di Guidonia Montecelio; al termine delle operazioni di rito è stato accompagnato nel carcere romano di via della Lungara.

Gli stessi poliziotti del commissariato Colombo, nelle ore successive, con l’apporto del Reparto Prevenzione Crimine, di un’unità Cinofila della Questura ed affiancati dalla Polizia Locale Roma Capitale del VIII Gruppo e dagli operatori della Sala Operativa Sociale del Comune,  hanno svolto un controllo nelle aree di via delle Conce, delle zone verdi di via Corinto e  parco Lanzarotto Malocello, e delle stazioni della linea B e Roma-Lido. Controllati anche 2 appartamenti in via Giustiniano Imperatore; in particolare, all’interno di uno, sono stati trovati 13 posti letto usati da cittadini del Bangladesh  la cui posizione sul territorio nazionale è ora al vaglio del competente ufficio.

In totale sono state controllate 74 persone e 2 attività commerciali.

About Post Author