« Torna indietro

Caccamo, 17enne trovata morta in un burrone: ecco le parole del sindaco Nicasio Di Cola

Caccamo, 17enne trovata morta in un burrone. Indagini dei Carabineri portati sul luogo dal fidanzato 19enne. Le parole del sindaco

Pubblicato il 24 Gennaio, 2021

Stamattina, intorno alle 9,30 alla caserma dei Carabinieri di Caccamo si è presentato un ragazzo 19enne accompagnato dal padre e da un avvocato. Poi, dopo aver parlato con i Carabinieri ha condotto i militari in un zona di campagna dove è stato rinvenuto il cadavere della sua fidanzata. Pare che sul corpo siano anche state trovate delle bruciature.

I militari dell’Arma hanno trovato, così, la giovane R.S. 17enne fidanzata del ragazzo, ormai morta, in contrada Monte Rotondo. Sul posto sono intervenuti anche gli specialisti della Sis per eseguire i rilievi, i vigili del fuoco e il magistrato di turno.

Gli investigatori, in queste ore, stanno sentendo il fidanzato della ragazza, per ricostruire cosa è accaduto e raccogliere, quindi, elementi utili per le indagini condotte dalla procura di Termini Imerese.  

“Ci troviamo di fronte a tragedia assurda – ha dichiarato il sindaco di Caccamo Nicasio Di Cola – siamo sconvolti. Conosco la famiglia del ragazzo, gente perbene”. Il primo cittadino ha proclamato il lutto cittadino a partire da domani.

About Post Author