Stamattina, intorno alle 9,30 alla caserma dei Carabinieri di Caccamo si è presentato un ragazzo 19enne accompagnato dal padre e da un avvocato. Poi, dopo aver parlato con i Carabinieri ha condotto i militari in un zona di campagna dove è stato rinvenuto il cadavere della sua fidanzata. Pare che sul corpo siano anche state trovate delle bruciature.
I militari dell’Arma hanno trovato, così, la giovane R.S. 17enne fidanzata del ragazzo, ormai morta, in contrada Monte Rotondo. Sul posto sono intervenuti anche gli specialisti della Sis per eseguire i rilievi, i vigili del fuoco e il magistrato di turno.
Gli investigatori, in queste ore, stanno sentendo il fidanzato della ragazza, per ricostruire cosa è accaduto e raccogliere, quindi, elementi utili per le indagini condotte dalla procura di Termini Imerese.
“Ci troviamo di fronte a tragedia assurda – ha dichiarato il sindaco di Caccamo Nicasio Di Cola – siamo sconvolti. Conosco la famiglia del ragazzo, gente perbene”. Il primo cittadino ha proclamato il lutto cittadino a partire da domani.
„
Leggi le altre notizie
-
Covid 25 febbraio, balzo dei casi in Sicilia, 15 decessi. Via alle vaccinazioni ai docenti
-
Tik Tok, istigava al suicidio, oscurato profilo di una influencer siracusana
-
Covid, vaccinazione docenti siciliani, al via le prenotazioni
-
Sicilia, al governo tre sottosegretari tutti del M5s
-
Covid 24 febbraio, contagi in risalita in Sicilia e in tutta Italia. Vaccini si procede lentamente