« Torna indietro

Disabilità
Senza categoria

Disabilità gravissime, ecco l’iter per i contributi

Entro venerdì 26 febbraio 2021 chi è in possesso dei requisiti stabiliti dalla Regione ai fini del conseguimento del contributo regionale per interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime può presentare domanda per il relativo riconoscimento rilasciato dalla Commissione sanitaria provinciale. Dopo aver ricevuto la certificazione della Commissione, il disabile potrà dovrà presentare apposita richiesta di contributo, tramite Comune di Civitanova, entro le ore 13 del 23 aprile 2021. 

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune, che segue le pratiche, rende noto che per informazioni e modulistica è possibile collegarsi al sito comunale sezione “bandi e concorsi” – “bandi di benefici economici” o rivolgersi ai referenti comunali: assistente sociale Petrelli Letizia tel. 0733/822235 mail letizia.petrelli@comune.civitanova.mc.it e Giorgetti Serena serena. giorgetti@comune.civitanova.mc.it

Il contributo concesso verrà determinato dalla Regione Marche e liquidato all’Ente aapofila dell’Ambito Territoriale Sociale 14 (Comune di Civitanova Marche) che procederà direttamente al pagamento dei beneficiari.

About Post Author