« Torna indietro

Senza categoria

Gambero Rosso conferma l’eccellenza pasticcera di Pederobba

In un anno così difficile la Pasticceria-Botter è stata anche quest’anno inserita nella prestigiosa rivista Pasticceri & Pasticcerie.

Pubblicato il 25 Gennaio, 2021

In un anno così difficile la Pasticceria-Botter  è stata anche quest’anno inserita nella prestigiosa rivista Pasticceri & Pasticcerie.

La guida del Gambero Rosso, dedicata ai migliori professionisti del dolce d’Italia, che celebra i migliori prodotti, ristoranti e bar del Paese, ha motivato così l’inserimento alla pasticceria di Covolo di Pederobba: “Un luogo in cui tradizione e innovazione si sposano efficacemente per donare agli avventori piena soddisfazione nella degustazione di dolci e croissant, così come di tutta la raffinata serie di altre proposte  che rendono anche il momento della colazione un’esperienza unica di piacere per il palato, oltre che per gli occhi“.

Un riconoscimento prezioso, un traguardo ambizioso che ha riempito di orgoglio tutta l’Amministrazione Comunale che si è espressa attraverso una dichiarazione del Sindaco Marco Turato:

«Vorrei esprimere un sincero apprezzamento per l’eccellenza nell’arte pasticcera che questo importante segnalazione del “Gambero Rosso” vi ha tributato. Mentre insieme alla comunità cittadina mi congratulo con voi, sottolineando, da un lato, come questo risultato sia il frutto del vostro impegno, della vostra passione e tenacia in un ambito, quello della pasticceria, in cui arte e artigianato si sposano per offrire veri capolavori del gusto. D’altra lato, mi piace considerare l’inserimento del “Gambero Rosso” concorra a valorizzare l’aspetto eno-gastronomico e della pasticceria: un ambito su cui, come Amministrazione Comunale, continuiamo a lavorare affinché contribuisca anch’esso a qualificare sempre più lo sviluppo economico-produttivo, culturale e di attrazione turistica del nostro territorio”.

About Post Author